India - SEVA Onlus - Salute Educazione Valorizzazione Aiuto

COSA FACCIAMO > i Progetti
Progetto Vedashrama Gurukulam 2017-2018

A ricordo e ringraziamento della benefattrice Eleonora Laino
Sostegno ad una quarantina di bambini indigenti, che ricevono una educazione tradizionale nella scuola vedica di Karuvadikuppam-Pondicherry, a complemento dell'educazione moderna fornita dalla scuola pubblica
>>.
La realizzazione del progetto è stata verificata sul posto nel febbraio 2018

Progetto AICE 2017-2018

A ricordo e ringraziamento della benefattrice Eleonora Laino
Con tale progetto S.E.V.A.-Onlus vuole contribuire al lavoro altamente qualificato di due Associazioni indiane di Pondicherry, Vudhavikarangal e Satya Special School, per l'inclusione di bambini con lievi handicap psichici e fisici nella scuola dell'obbligo e poi nella società
>>.
Il progetto si è rilevato particolarmente produttivo e di grande impatto sociale alla verifica in loco di  tre Membri della S.E.V.A. Onlus nel Feb. 2018

Progetto Vidhyalaya School 20117-2018

A ricordo e ringraziamento della benefattrice Eleonora Laino
S.E.V.A.-Onlus ha voluto onorare la memoria di
Eleonora Laino, generosa benefattrice, anche con la costruzione di un'aula per i bambini "dalit" (fuoricasta) in una delle scuole di ASSEFA, associazione indiana che opera da più di quarantanni in ambiente rurale povero >>.
L'inaugurazione dell'aula prevista dal progetto è avvenuta durante una visita in loco di tre Membri di S.E.V.A. Onlus nel Feb. 2018

Progetto PONDY dal 2014

Mantenimento ed educazione per 45 bambine del "Kirubalaya Street Children Rehabilitation Centre" – Korukemedu – Pondicherry.

Progetto PONDY 2010

Costruzione casa rifugio per le trenta bambine di strada del Kirubalaya Rehabilitation Centre – Korukemedu – Pondicherry

Progetto PONDY 2009

Mantenimento ed educazione per i trenta bambini di strada del Kirubalaya Rehabilitation Centre – Korukemedu – Pondicherry