5x1000 - SEVA Onlus - Salute Educazione Valorizzazione Aiuto

COSA PUOI FARE > Donazione

Ci darai la possibilità di promuovere e realizzare progetti di sviluppo integrato (PSI) a sostegno dei bambini di strada e lavoratori (street and working children), in particolare per la protezione, la salute e l’educazione delle bambine, fascia più vulnerabile all’interno delle comunità urbana e rurale nei Paesi del cosiddetto Sud del mondo.

COME FARE
(mod. 730 1bis, mod. int. CUD e mod. UNICO)

Apponendo la tua firma all’interno del riquadro “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni riconosciute” e specificando il NOSTRO CODICE FISCALE (92205110288) nell’apposito spazio.

PERCHE’

Scegliendo la destinazione del 5x1000 dell’IRPEF e indicando il nostro codice fiscale esprimi chiaramente una tua volontà, indicando a chi vuoi destinare questa parte dell’IRPEF.
La scelta del 5x1000 non è alternativa a quella dell’8x1000 ma si aggiunge ad essa.  Se vorrai, potrai esprimere la tua scelta per entrambe le opzioni!

LE SCADENZE

- Modello 730 -