2018 - SEVA Onlus - Salute Educazione Valorizzazione Aiuto

NEWS - Photo Gallery - Links > News - Eventi

NEWS 2018

- Quest'anno si compiono i primi 10 anni di attività della S.E.V.A. Onlus, che con l'impegno e l'aiuto totalmente disinteressato di Soci e Sostenitori simpatizzanti ha realizzato 7 progetti in 3 differenti Paesi (quali l'India, la Mongolia e l'Afganistan), destinati a bambini in situazioni di disagio, di povertà o di rischio.
Complessivamente nel decennio sono stati raccolti e interamente devoluti 250.000 Euro.

- A seguito dell'Assemblea Ordinaria dei Soci del 9 febbraio 2018 vengono eletti all'unanimità
Presidente Bruno Marcolongo e Vice-Presidente Roberta Locatelli, che sottolineano la continua attività profusa dai passati Presidente Giovanna Fuggetta e Vice Presidente Maria Elena Locatelli, ringraziati coralmente da tutti i presenti.

- Nella seconda metà del mese di febbraio 2018 è stata fatta una missione di controllo in Tamil Nadu (Pondicherry e Pooriyampakkam) da parte di tre Membri del Consiglio Direttivo, che hanno avuto modo di verificare gli avanzamenti e le realizzazioni fatti, anche e soprattutto grazie al legato testamentario a favore di  S.E.V.A. onlus della Benefattrice
Eleonora Laino
- Progetto ASSEFA
- Progetto  AICE
- Progetto Vedic School
- Progetto KST

- Venerdì 4 maggio è stata organizzata una visita guidata alla scoperta della Venezia "segreta" con la guida della storica dell'arte Prof.ssa Gabriella Niero, ormai da anni nostro riferimento alla scoperta dei tesori della Serenissima. La partecipazione di soci e simpatizzanti è stata numerosa ed entusiastica.

- locandina della visita alla scoperta della "Venezia segreta"